sabato 4 febbraio 2012

Promotions: Kiko - Valentine's Day beauty tips

Buonasera stelline!
Tra poco sarà San Valentino, avete già pensato a che make up realizzare per quell'occasione? In questo periodo molte aziende stanno proponendo "edizioni speciali" o selezionano determinati prodotti utili per apparire al meglio per la Festa degli Innamorati! Credo siano dei suggerimenti utili, non tanto per spingerci ad acquistare determinati prodotti specifici, ma per poter ricavarne un'idea per sfruttare al meglio quello che già possediamo!
In questo post volevo illustrarvi la proposta di Kiko! Questa azienda made in Italy ha, infatti, selezionato alcuni prodotti per una serata speciale! 


Nello specifico, Kiko ci propone (in questa pagina: Valentine's Day beauty tips) quattro prodotti per un make up romantico ed elegante, ed altri quattro prodotti per un incarnato uniforme e luminoso.



I prodotti make up consigliati sono destinati principalmente alle labbra: una matita per il contorno labbra (nel caso specifico Automatic Precision Lip Liner), un lucidalabbra volumizzante e idratante (in questo caso Extra Volume Lipgloss), un rossetto cremoso (Luscious Cream - Creamy Lipstick); e un dettaglio per le unghie, applicando lo smalto magari dello stesso colore del rossetto scelto (per vedere gli smalti di questo brand potete cliccare qua: Nail Lacquer)!


Infine, per la nostra pelle, Kiko ha pensato di suggerirci: una maschera per il contorno occhi (in questo caso specifico: Eyes Rescue Concentrate), una crema corpo nutriente (quella di questa marca è Hydra Body), un fluido levigante per combattere i segni dello stress (Instant Perfection) ed infine delle salviettine rivitalizzanti che permettono di effettuare un leggero scrub per la pelle del viso (in questo caso: Scrub & Peel).


Mi sembrano delle idee davvero carine! Ma, ci tenevo a sottolineare nuovamente, questo post deve essere utile per darvi spunto su cosa poter realizzare, utilizzando i prodotti simili che avete già, o quelli delle marche che preferite maggiormente (che magari possono essere anche migliori di questi, purtroppo a parte gli smalti personalmente non ho provato altri dei prodotti segnalati in questo post di questa marca!). Quindi, fatemi sapere se, grazie ai consigli di Kiko, vi vengono in mente idee che potrete adattare e sfruttare per questa dolce festa! Io per esempio, mi sono ricordata che devo recuperare una matita per il contorno labbra, dato che non ne posseggo nemmeno una nel mio beauty case xD

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni e immagini ricavate dal sito ufficiale e prelevate a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. ciao! ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero passerai a ritirarlo :D
    Bea

    http://lebeatrici.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu