giovedì 2 febbraio 2012

Estrazioni giveaway Kanguru!

Eccoci qua stelline!
Finalmente posso annunciarvi la vincitrice del giveaway! :D Come al solito (e come ho già fatto anche sulla pagina facebook) vorrei ringraziarvi per aver partecipato davvero in tantissime! Sono contenta che il premio del giveaway (messo gentilmente a disposizione da Lavatelli) vi sia piaciuto e spero che le nuove iscritte apprezzino anche il resto del blog e non si siano iscritte solo esclusivamente per tentare la fortuna, anche perché presto ci saranno altre sorprese per voi! :D


Ricapitolando, sul post del giveaway sono stati lasciati ben 178 commenti, ma non tutti sono stati validi per il conteggio finale. Infatti, escludendo commenti rimossi, qualcuno lasciato in più rispetto alle regole proprie del giveaway e il mio ultimo per segnalarne la fine, i commenti validi tra cui poter sorteggiare la vincitrice sono stati 166!



Come promesso, l'estrazione l'ho effettuata tramite il sito random.org, il commento estratto è stato il numero 112, ed ecco a voi lo stamp!


Ho riportato tutti i nominativi delle partecipando, numerandoli, su un file word, in modo da rendere più agevole individuare il commento fortunato, ed ecco quale è risultato quello vincente:

Nello specifico ecco il commento lasciato sotto il post (ho rimosso il link a facebook e l'indirizzo mail per questioni di privacy):


Quindi, la vincitrice è...
...and the winner is...
***
Sarabi
***

Ovviamente, anche stavolta (così come nell'estrazione del precedente giveaway) ho controllato che la vincitrice abbia rispetto tutte le regole:
  • Ha condiviso il giveaway su facebook:

  • È fan della pagina relativa a questo blog ed è iscritta anche su questo blog (come si può vedere sia dal suo profilo che dal riquadro "lettori fissi" presente sul mio blog!);
  • Ha lasciato solo due commenti (o meglio, erano 3 ma uno è stato rimosso dall'autore stesso, per cui così come ho fatto con gli altri di questo genere semplicemente non li ho conteggiati).
Ho appena inviato una mail alla vincitrice, che avrà 3 giorni di tempo (così come specificato nel post del giveaway) per rispondermi e inviarmi i dati a cui spedire il premio (ovviamente, la spedizione sarà a mio carico). Nel caso in cui non ricevessi alcuna risposta, provvederò ad una nuova estrazione, seguendo lo stesso procedimento!

Vi ringrazio ancora tutte, spero che continuerete a seguirmi... anche perché a breve ci saranno nuove sorpresine per voi... ;)



{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu