martedì 3 gennaio 2012

Preview - Essence: "Crystalliced" (gen/feb 2012)

Buongiorno stelline! 
È iniziato questo 2012 ed è tempo anche di novità sul blog! Da quest'anno, infatti, potrete trovare, oltre alle review dei prodotti da me provati anche le preview delle nuove uscite in campo cosmetico e makeupposo! Potrà essere utile per essere sempre aggiornate! ;)
Iniziamo dal brand che mi sta più a cuore perché è: economico e cruelty free, oltre che facilmente reperibile! Ovviamente sto parlando di Essence, per la precisione della nuova trend edition in uscita proprio in questi primi due mesi del 2012: la Crystalliced.


Temperature fredde e gelide, fiocchi di neve che vengono giù dal cielo e cristalli di ghiaccio che brillano nell’aria e si posano sulle finestre…ecco perché si ama la stagione invernale! Nei mesi di gennaio e febbraio 2012 Essence vuole avvolgerci in questo spettacolo della natura con la nuova trend edition “Crystalliced”: una combinazione di look eterei ed impalpabili che faranno battere forte il cuore di tutte le regine delle nevi! Delicate tonalità pastello, leggeri effetti shimmer e colorazioni trendy: tutto ciò che serve per un make-up glaciale!



Liquid Eyeshadows
"Occhi di ghiaccio, baby! Il nuovo ombretto liquido è disponibile in quattro affascinanti  colori invernali per garantire un make-up occhi mozzafiato! La sua texture ultra setosa consente un'applicazione uniforme e semplice con le dita. I sottili pigmenti shimmer riflettono i raggi del sole invernale per far brillare i tuoi occhi!"
Disponibile in: 01 it’s a snow-woman’s world - 02 ice eyes baby - 03 ice crystals on my window - 04 iced age reloaded.



Snow Flake Mascara Topper
"Tutto pronto per l'inverno: con lo Snow Flake Mascara Topper, le regine del ghiaccio possono mettere sul loro stile di gennaio la ciliegina sulla torta - letteralmente! Si applica semplicemente sulla punta delle ciglia, sopra il tuo mascara, per metterle in evidenza grazie a scintillanti glitter bianchi. Per un look unico da fiocco di neve con cristalli di ghiaccio!"



Glitter Froster
"Gela te stessa - con i dolci Glitter Froster in oro o argento. Il Glitter Froster crea splendidi fiocchi di neve scintillante, mette in luce gli occhi, le labbra e il viso. Così gelido, ma abbastanza bello per far sciogliere i cuori!"
Disponibile in: 01 frosted champaign - 02 diamond dust.



Lipgloss
"Tre incantevoli tonalità pastello per infinite opzioni di stile! La texture, particolarmente leggera e lucida, dona alle tue labbra un seducente luccichio e tutte le cure di cui hanno bisogno con le basse temperature."
Disponibile in 01 it’s a snow-woman’s world - 02 diamond dust - 03 ice crystals on my window.




Liquid Highlighter
"Regine della neve prendete nota! Questo Liquid Highlighter è  in assoluto il prodotto della stagione. Il suo liquido scintillante si fonde con la pelle del viso e del décolleté per garantire un aspetto radioso! Grazie al suo pratico formato da borsetta, questo piccolo essenziale aiutante si può portare ovunque tu vada!"





Nail polish
"Ora sarai perfettamente equipaggiata per la prossima lotta a palle di neve: cinque straordinari smalti forniscono un finish da un'elevata brillantezza per questo inverno. Effetti glitter, una formula di lunga durata e ad alta copertura assicurano non solo che le unghie sono particolarmente resistenti, ma sono anche sicuramente in grado di attirare l'attenzione!"
Disponibile in: 01 it’s a snow-woman’s world - 02 ice crystals on my window - 03 iced age reloaded - 04 ice eyes baby - 05 frosted champaign.




Nail Stickers
"Gli adesivi per unghie con fiocco di neve e cristalli di ghiaccio si poggiano dolcemente sulle unghie proprio come neve vera. Completano perfettamente il fresco crystalliced​​-look invernale e sono bellissimi catturano gli occhi se applicati insieme agli smalti della collezione." 
Disponibile in: 01 frozen playground.



Che ve ne pare di questa nuova edizione limitata? A me sembra tutto molto, forse troppo, chiaro! Beh, del resto è una collezione ispirata alla neve e ai colori tipici dell'inverno! Comunque mi interessano molto il mascara topper, i glitter e l'highlighter! Invece a voi qual'è il prodotto che vi interessa maggiormente? Fatemi sapere ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal sito ufficiale dell'azienda. I testi (tradotti da me) e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo. Il testo potrebbe subire variazioni rispetto al comunicato stampa originale, La riproduzione non autorizzata del testo potrebbe dar luogo a segnalazioni.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. glitter e illuminante sarete miei...se vi trovo

    RispondiElimina
  2. non sono più abituata a questi colori delicati.. bisogna farci un pò l'idea!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. @TheMorgana1985: già, speriamo di trovarli! ;D
    @☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆: hai proprio ragione, sembrano davvero chiarissimi da queste foto! :)
    @ThePauperFashionist: senza dubbio per l'inverno sono adattissimi! ;)

    RispondiElimina
  4. il problema è che ancora niente nei tre stand nei quali mi rifornisco di solito.

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu