domenica 22 gennaio 2012

Le tue labbra sotto i riflettori

Buona domenica sera stelline!
In questo post vorrei parlarvi di una serie di eventi, dedicati alla bellezza delle nostre labbra! Incontri informali nei quali le donne che hanno a cuore la salute e la bellezza delle loro labbra potranno chiedere consigli e suggerimenti ad esperti medici estetici (maggiori informazioni potrete trovarle cliccando qua: Labbra perfette).


È per conoscere tutti i segreti per mantenere o ritrovare la salute e la bellezza delle labbra, infatti, che nei mesi di febbraio e marzo, alcuni tra i principali Centri medico-estetici italiani apriranno le porte a tutte le donne che desiderano valorizzare le proprie labbra in modo personalizzato e naturale. Un’occasione per usufruire di una sessione di consulenza estetica gratuita e per ricevere un omaggio che aiuterà a valorizzare la loro bellezza.

Una serie di eventi, dedicati a tutte le donne che amano prendersi cura di se stesse e della propria bellezza, dal titolo "Le tue labbra sotto i riflettori": saranno momenti di confronto in cui le labbra saranno “sotto i riflettori” dei migliori specialisti che sapranno consigliare a ciascuna donna il trattamento personalizzato più adatto per ogni problema individuale.


Se l’iniziativa vi sembra interessante, basta compilare il questionario a questo link per ricevere un invito per due persone, selezionando la sede più vicina a casa vostra. Gli eventi prevedono un numero limitato di partecipanti, quindi affrettatevi a iscrivervi! 


Per verificare qual'è la sede a voi più vicina potrete dare un'occhiata all'immagine qui sotto (cliccate per ingrandirla!). Una volta inseriti i vostri dati e scelto il punto d'incontro riceverete la conferma e l'invito via mail, ma sarete comunque ricontattate, a pochi giorni dall'evento, per la conferma della partecipazione.

P.S. Per le ragazze di Palermo, fatemi sapere se decidete di partecipare all'evento di giorno 8 marzo (quello per il quale ho richiesto l'invito, anche se ad oggi non ho ancora la conferma di riuscire a partecipare), perché potrebbe essere una bella occasione per un incontro! Fatemi sapere se vi piace l'idea! :D

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni e immagini ricavate dal sito ufficiale e prelevate a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. Risposte
    1. @Hermosa: non vedo l'ora di leggere le tue opinioni, adoro il tuo punto di vista ;)

      Elimina
  2. Peccato che non ci sia a Catania :(
    Cmq se vai, poi ovviamente voglio leggere un post kilometrico ;)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lovemakeup24: mi sembra il minimo xD Se vuoi venire in quello di Palermo ti ospito volentieri ;D

      Elimina
  3. molto interessante!!!
    Ciao, sono Claudia, una tua nuova follower... se ti va passa anche da me :) Ti aspetto!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @claudiettar: Benvenuta Claudia! :D Passo subito da te ;)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu