giovedì 1 dicembre 2011

Tag: In prossimità del Natale...

Ciao stelline!
Ecco un nuovo tag! Come vi ho già detto adoro leggere quelli che trovo in altri blog, o guardare dei video tag.. quindi se decidete di rispondere a questo tag lasciatemi un commento con il link attraverso cui possa leggere le vostre risposte! :D Spero che anche a voi faccia piacere leggere i miei! xD


Stavolta ho scelto un tag prettamente natalizio, dato che ormai manca davvero poco al Natale! L'ho letto qualche giorno fa sul blog Balocchi e Profumi (come al solito vi lascio il link delle sue risposte: click).


- Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?
Oro, rosso e bianco (magari non tutti insieme contemporaneamente xD)!
- Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te?
Ovvio!!!
- Un rossetto per le serate festive?
Di solito non uso rossetti, ma se lo facessi sarebbe di sicuro rosso per le festività natalizie!
- Un ombretto che associ alla neve?
Bianco sbrilluccicoso!
- Un ombretto che associ al muschio?
Verde scuro
- La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole:
Caro Babbo Natale..
- La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):
Uno specchio che permetta un super ingrandimento per evitare pasticci, un fondotinta che sia realmente del mio colore di pelle, un nuovo piegaciglia e qualcosa di minerale!
- Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare?
Mmh, credo il fondotinta e il blush.. altrimenti più che per Natale sarei in tema con Halloween dato la mia carnagione chiarissima (ma questo vale per tutto l'anno!)
- Cosa ti regalerai?
Spero, un pochino di serenità in più!
- Cosa ti farai regalare?
Ancora non ho deciso xD Di sicuro tantissime coccole *_*
- Una cosa makeupposa che pensi di regalare?
Forse a mia madre... mmh...
- Un profumo che ti ricorda le festività?
Lo zucchero a velo :)
- A Natale puoi... (continua):
"...fare quello che non puoi fare mai!": mangiare tanto pandoro (il panettone non mi piace molto)!
- Pensi di comprare trucchi appositi per le festività?
Non credo!
- Durante le festività preferisci gloss o rossetto?
Come al solito nessuno dei due! Se proprio dovessi scegliere, per Natale rossetto rosso!
- Copierai il make up delle celebrity?
Non credo.. tanto poi mi viene sempre totalmente diverso! Quindi via libera alla creatività! :D

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu