mercoledì 28 dicembre 2011

Nuova rubrica modaiola!

Img by http://weheartit.com

Salve stelline! 
Oggi vorrei presentarvi una nuova rubrica a cui già pensavo da qualche tempo, ma aspettavo "il momento giusto" per iniziare a parlarvene! Dopo aver aperto questo blog per condividere con voi la mia passione per il make up e altri prodotti di bellezza, ho pensato sia giunto il momento di "allargare" gli argomenti del blog, in questo caso orientandomi verso: la moda! Non sono un'esperta in questo campo, non seguo sfilate e di solito nemmeno le "mode del momento". Ho sempre pensato che non è necessario seguire la moda dettata dagli stilisti famosi, o dalle super modelle (anche perché i capi che su di loro rendono benissimo, ma su di me - e penso in generale su molte di noi - non farebbero lo stesso effetto!). Ho sempre creduto, invece, che ognuno di noi debba trovare una propria moda, un proprio stile: personale, originale e unico. Certo, con questo non voglio dire che per essere "unici" sia necessario andare per forza fuori moda.. anche quella alla fine è proprio una moda! Ma credo sia il caso di trovare il giusto compromesso tra quello che offre il mercato e il proprio gusto personale, senza desiderare qualcosa solo perché "è di moda", oppure perché "l'hanno tutti, quindi devo averla anche io!".

Img by http://weheartit.com

In questa rubrica, quindi, non vi mostrerò le nuove tendenze per la stagione o le ultime uscite (non ne sarei in grado!), piuttosto vi mostrerò alcuni "outifit" realizzati online (perdonatemi, ma non dispongo di tanti capi d'abbigliamento, finirei per essere leggermente monotona!) su siti come Polyvore, o similari, in cui mi baserò principalmente sul mio gusto personale! Ovviamente nulla di nuovo o di originale, sono sicura che in molti altri blog ci siano rubriche simili, ma mi sembrava carino condividere con voi anche questo! :D 

Img by http://weheartit.com

Spero possa essere utile per farvi venire in mente qualche spunto su come utilizzare al meglio i capi che abbiamo già dentro l'armadio, per trovare nuovi abbinamenti, dato che in maniera virtuale è facile osare! Oppure per programmare i prossimi acquisti se c'è qualcosa che vi piace, cercando nei negozietti che abbiamo vicino casa qualcosa che gli somigli e che ci piaccia altrettanto! 

Img by http://weheartit.com

Volevo però chiedere a voi: che titolo posso dare a questa rubrica? Io avevo pensato semplicemente "rubrica modaiola", seguito da un numero progressivo, ma non è che mi piaccia tanto! Quindi prima di pubblicare il primo "numero" di questa rubrica volevo chiedere un vostro consiglio! Fatemi sapere!!! ;)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Siiii!!!!Bella questa rubrica!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono davvero contenta che l'idea vi piaccia :D

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa rubrica! Attendo il primo post ^.^ A me piace il titolo "rubrica modaiola" :) Se mi viene in mente un altro titolo te lo dico :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu