lunedì 12 dicembre 2011

Idee originali per Natale con MioFotografo.it


Avete già pensato ai regali per questo Natale? Se ancora (come me!) non avete nulla in mente, MioFotografo.it vi propone delle idee originali per stupire le persone che amate! Attraverso questo portale, infatti, è possibile realizzare Fotolibri, Fotocalendari e Fotoagende con le vostre fotografie più belle per regalare un'emozione unica ed inaspettata! Il tutto in maniera comoda e sicura poiché non è necessario pagare online, ma si ordina da casa e si ritira dal proprio fotografo di fiducia (quindi nessun pagamento on line e nessun costo di spedizione aggiuntivo)! In Italia ci sono già più di 5mila fotografi affiliati, per trovare quello più vicino casa vostra basta cliccare su questo link

Potrete realizzare, per esempio:
- FotoLibro Eventi: Un FotoLibro speciale per degli scatti indimenticabili! L’elegante copertina rigida racchiude le immagini più significative della tua vita per ricordare i momenti più belli!
- FotoLibro Racconti: Incornicia la tua storia nel FotoLibro Racconti: un elegante libro su carta fotografica con copertina rigida. Emozioni da sfogliare.
- FotoLibro Spirophoto: 
Pratico, resistente, è un FotoLibro davvero unico: si distingue dagli altri per la sua struttura simile a un quaderno delle emozioni, dettaglio che regala alle tue foto un approccio giovane e anticonvenzionale. Le immagini sono rilegate con spirale color argento.
- FotoLibro Attimi: Raccogli in un FotoLibro i momenti più significativi:flashback intensi da rilegare con copertina morbida personalizzabile.
- FotoCalendario Mensile – Quadrimestrale – Annuale: Personalizza l’anno nuovo con le tue foto: ti accompagneranno col datario che preferisci!
- Calendario da Tavolo: Posa il FotoCalendario da Tavolo ovunque vuoi, tieni sempre vicino a te le tue foto preferite con datario mensile, il formato è molto pratico: 15x20 cm.
- Calendario Pulce: Caratterizza l'anno con una foto memorabile e personalizza il datario in base alle tue esigenze!
- Scrivibile NoteBook: Il pratico calendario Notebook scrivibile è disponibile in 4 grafiche diverse e può essere personalizzato con le tue fotografie preferite. Lo speciale datario interno ti permetterà di scrivere appuntamenti e note, giorno per giorno. Crealo è facile e divertente!
- Scrivibile Color Baby: Un calendario utile e divertente anche per i più piccoli! Lo speciale datario ti permette di scrivere gli appuntamenti e le ricorrenze di ogni giorno. Grazie alle simpatiche sagome da colorare i bambini si divertiranno a personalizzare il calendario con matite e pennarelli. In REGALO il set con 12 matite colorate!

- FotoAgenda con copertina morbida: Personalizza il tuo nuovo anno con una FotoAgenda morbida! All’interno trovi un datario chiaro e semplice, in copertina metti la foto che vuoi tu!
- FotoAgenda con copertina rigida: Per ricordare tutti i tuoi appuntamenti scegli la bellissima FotoAgenda con copertina rigida. Ti accompagnerà ogni giorno con un sorriso.


Su MioFotografo.it trovi tantissime idee e suggerimenti per confezionare regali personali per stupire chi ami, ideali per qualsiasi occasione e ricorrenza. È facile, divertente e conviene! Sai perché?
È
comodo: a qualsiasi ora del giorno, sulla scrivania o sul divano, puoi valorizzare le tue fotografie e personalizzare ogni prodotto con strumenti professionali facili e intuitivi. Puoi applicare effetti speciali, aggiungere testo, sfondi e clip-art.
È
sicuro: ritiri la merce direttamente presso il fotografo da te selezionato al momento dell’ordine. Non devi pagare spese di spedizione né devi rischiare l’utilizzo in internet della tua carta di credito.
È
chiaro: il prezzo è sempre evidente durante la composizione di ogni ordine.
È
discreto: puoi realizzare in completa libertà e riservatezza ogni prodotto, senza spiegare al commesso cosa fare, né dare giustificazioni. La tua creatività sarà la tua linea guida.
È
conveniente: sulla tua e-mail riceverai periodicamente tante offerte promozionali per regalarti o regalare prodotti fotografici assolutamente originali.
È completo: MyComposer è anche un foto manager, puoi organizzare facilmente tutte le tue foto, associare delle parole chiave, visualizzarle in slideshow e masterizzarle su CD.


Per realizzare il vostro progetto basta scaricare gratuitamente il software "MyComposer" per personalizzare il vostro regalo, aggiungendo effetti grafici come clip-art, sfondi o testi in maniera semplice e intuitiva! Guardate com'è facile:


Su MioFotografo.it trovi anche un’interessante sezione dedicata alle Promozioni in corso che propone agli utenti sconti e offerte su tantissimi prodotti: per esempio l’utente che si registra per la prima volta riceve 30 stampe fotografiche in omaggio!

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato. Maggiori dettagli qui: Collaborazione Blogger Italia e articoli sponsorizzati.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu