venerdì 2 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento: Elf e Essence ti premiano!

Buonasera stelline!
Ho scoperto proprio ieri sera due bellissime iniziative! La prima è targata Essence e offre la possibilità di vincere ogni giorno, fino alla vigilia di Natale, dei prodotti di questa marca! Partecipare all'estrazione è semplicissimo, oltre che divertente :D 


Basta collegarsi all'homepage di Essence e cliccare sulla palla di neve con la scritta "Merry X-mas" presente al centro della pagina.


Successivamente vi si aprirà una schermata con una palla di neve gigante. Se, cliccandoci sopra, muovete questa palla, inizierà a scendere la neve! :D Dentro la sfera ci sono 24 stelline, ciascuna con un numero segnato sopra. Tra queste, dovrete cliccare quella con il numero corrispondente al giorno di dicembre in cui vi collegate. Per esempio, giorno 1/12 (ieri) avremmo dovuto cliccare sulla stellina con il numero 1!


Subito dopo comparirà un'altra schermata con alcune informazioni su un prodotto Essence (cambiano a seconda del giorno) e una semplice domanda su quello stesso prodotto. Dopo aver letto bene e memorizzato la lettera corrispondente alla risposta corretta, cliccando su "vai all'estrazione dei premi" (in basso a destra), si presenterà un form da compilare con i vostri dati e in cui dovrete inserire la lettera della risposta secondo voi esatta.


A questo punto non ci resta che aspettare, poiché i nomi delle vincitrici saranno annunciati alla fine del concorso (quindi, credo dopo Natale, oppure il giorno dopo verranno annunciate le vincitrici del giorno precedente.. non ho ancora capito bene!).

Per quanto riguarda Elf - Eyes Lips Face, ogni giorno vengono offerte nuove promozioni che rimarranno attive per ben 12 giorni!




Da ieri per esempio, è possibile ottenere uno sconto del 50% sulla sezione Christmas del sito con il codice PARTRIDGEIT. La promozione è valida fino 09,30 del 13/12 per una spesa minima di € 17,50.


Mentre la promozione che è stata lanciata oggi consiste nella possibilità di ricevere in omaggio la palette "6 in 1 beauty to go" con una spesa minima di € 24,00 inserendo il codice DOVES2IT. Anche questa promozione è valida fino 09,30 del 13/12. La palette in questione è questa: 6 In 1 Beauty To Go.


L'importante è tenersi aggiornate per trovare la promozione più adatta a noi! È possibile controllare ogni giorno le novità sulla pagina facebook di Elf Italia, oppure direttamente sul sito Elf.

Buona fortuna a tutte stelline! ;D

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu