giovedì 10 novembre 2011

Tag: Siamo NOI BLOGGER - Ecco cosa siamo e cosa ci piace o meno..

Buongiorno stelline!
Oggi mi ritrovo cinque minuti di tempo libero che ho deciso di sfruttare per un beauty tag! Adoro leggere quelli che trovo sugli altri blog, per cui mi sembra giusto pubblicarne qualcuno anche io... Spero che a voi possa far piacere leggere i miei ;)



Inizio con uno che ho scoperto ieri sera, inventato da Dolce Vanità (potete leggere le sue risposte a questo link: click).

Presentazioni:

Nome (d'arte o reale se utilizzate quello): StellinaNelBlu
Età: 21 (ancora per poco ç_ç)
Nazionalità: Italiana
Status: Fidanzatissima
Blog: ~ Sotto la luce delle stelle
Indirizzo: http://stellinanelblu.blogspot.com/

Domande personali:

- Ti reputi prettamente Dolce o Aggressiva? Dolce, ma dipende anche dal periodo del mese.. e tutte le donne possono capirmi!
- Paziente o Impulsiva? Paziente di natura, ma spesso mi lascio prendere dall'impulsività.
- Chiacchierona o “muta come un pesce”? Dipende: se conosco la persona con cui sto parlando c'è il rischio che non riesca a smettere di parlare; con chi non conosco invece parlo poco xD
- Timida o Estroversa? Timidissima!
- Passionale o Frigida? Passionale in tutto e per tutto :P
- Preferisci Ballo o Palestra? Mai entrata in palestra.. troppo pigra! Però mi piace molto ballare :)
- “Sempre a dieta” o “Buona forchetta”? Buonissima forchetta con i sensi di colpa dopo che mangio assai! xP
- Ammettiamo i nostri Vizi: Eh, sono tanti.. ma nulla di grave per fortuna!
- Caffè o Cappuccino? Caffè, ma molto zuccherato!
- Caramelle o Chewing-gum? Di poco, ma preferisco le chewing gum!
- Nutella o Marmellata? Nutella!!! Per evitare di mangiarne troppa non la compro direttamente.. perché se so che c'è in casa il barattolo finisce in una giornata!
- Patatine Fritte o Purè? Patatineeeeeeeeee! In generale comunque amo le patate, anche bollite!
- Gonna o Pantaloni? Generalmente pantaloni, per comodità, anche se mi piacciono molto le gonne.. magari in occasioni particolari :D
- Jeans o Tuta? Jeans.
- UGG o Tronchetto? Tronchetto.
- Ballerina o Tacco a spillo? Le ballerine che ho avuto mi hanno sempre fatto più male dei tacchi in mio possesso, per cui tacco (magari non proprio a spillo xD)!
- Capello Lungo, Medio, Corto? Per anni li ho portati corti, adesso li sto lasciando allungare per averli lunghi.. quindi per ora sono medi!
- Ombretto in polvere o in crema? Dipende quello che mi ispira di più quando mi sto truccando! In generale non ho preferenze.
- Matita o Eyeliner? Amo l’eyeliner, ma se ho fretta preferisco la matita per evitare troppi errori.. devo esercitarmi un pochino di più!
- Ciglia Finte sì o no? Mai provate fino adesso, per cui non saprei!
- Blush o Bronzer? Blush
- Rossetto o Lipgloss? Nessuno dei due! Raramente uso qualcosa sulle labbra.. e quando lo faccio si tratta di semplici burro cacao colorati o rossetti nude!
- Fermagli o Cerchietti? Di solito i cerchietti li uso prevalentemente in casa.. per uscire fermagli!
- Orecchini o Collana? Orecchini!
- Anelli o Bracciali? Bracciali :D Sopratutto di quelli che non si possono togliere a meno che non si rompano (tipo questi per intenderci: braccialetti brasiliani). Soprattutto perché si dice che mentre leghi il nodo per indossarli si debba esprimere un desiderio che si avvera quando toglie (da solo)! Io ne ho persi due e per adesso quei due desideri si sono avverati :) Alcuni li realizzo anche io stessa con del cotone all'uncinetto, ma al momento non ne indosso di questo tipo.
- Piercing o Tattoo? Per adesso non ho nessuno dei due, ma mi piacerebbe un tatuaggio (una stellina!) e penso che lo farò presto.. spero!
- French o Unghie Piene? Piene! La french classica praticamente non l'ho mai fatta!
- Tinta o Colore Naturale? Naturali! Anzi, qualche settimana fa ho fatto l'hennè rosso :D
- Abbronzatura o Tintarella di luna? Mi piacerebbe una bella abbronzatura, ma prendo raramente il sole (divento subito rossa e dopo un paio di giorni sono pallida come prima!), quindi, mio malgrado, tintarella di luna!
- Collant o Gambaletto? Collant ;)
- Lingerie o Pigiamone? Pigiamone! Soprattutto in inverno, quello in pile, bello caldo *_*
- LV o Guess? Nessuna delle due!
- Il tuo motto: Beh, dipende dal periodo della vita che attraverso.. per adesso penso sia: "Non può piovere per sempre" (il Corvo)
- Make Up di cui non puoi farne a meno: Matita nera e almeno un pochino di blush per non sembrare un fantasmino xD

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu