martedì 1 novembre 2011

Crazy Clarissa Day - 13 novembre 2011

Se abitate a Roma o dintorni e siete appassionate di nail art e ricostruzione unghie, allora non potete perdervi l'evento organizzato da Clarissa Nails che si terrà il 13 novembre 2011 presso la sede in Via di Scorticabove 145 a Roma. Verranno, infatti, presentate tutte le novità in compagnia della Master Nail Educator Anna Katarzyna Wesolowska pluripremiata ai Campionati di Londra edizioni 2010 e 2011, che illustrerà tutti i corsi di formazione destinati sia principianti che ad esperti.


Con questo coupon potrete partecipare gratuitamente ad uno dei corsi proposti, basta salvare e stampare questa immagine:

Nella seconda parte della giornata (dalle 14 alle 18), sempre presso lo shop di Via di Scorticabove 145 Roma, sarà possibile acquistare i prodotti Clarissa Nails (insieme agli altri marchi da essa distribuiti) ricevendo uno sconto del 50% a fronte di una spesa di 50 euro: quindi compri 50, ma paghi 25!

Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza all'evento (i posti sono limitati) chiamate il seguente numero: +39 0641206087 - int. 3 (Resp. corsi dott.ssa Simona Coccia).

Spero che riusciate ad approfittarne! Io purtroppo vivo troppo lontano da Roma per poter partecipare :(

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu