martedì 18 ottobre 2011

Giveaway a cui partecipo - {2}

Buonasera stelline!
Secondo "appuntamento" con questo tipo di post in cui vi segnalo i giveaway a cui partecipo, in modo che possiate partecipare anche voi se volete! La scorsa volta mi è andata fin troppo bene e su tre che vi avevo segnalato ne ho vinti ben due! Chissà che non sia stato proprio quel post che mi abbia portato fortuna.. speriamo! :D Vi avviso stavolta che saranno un bel po' i giveaway che vi segnalerò in questo post.. spero non vi annoierete! ;)

Il primo che voglio segnalarvi è quello che Fanni ha organizzato sul suo blog "Tra il filosofico e il cosmetico" in occasione del primo anniversario del suo blog (auguri! ;D). Questi sono i premi che ha messo in palio:


Per partecipare basta leggere le regole che trovate cliccando su QUESTO LINK, c'è tempo fino al 31 ottobre!

Anche Manuela ha organizzato un bel giveaway sul suo blog "Easy make-up", con ben due possibili vincitrici!  Questa è la foto del primo premio (uh, la palettina Sleek *_*):


Mentre questa è quella del secondo premio (gli orecchini spagnoli sono deliziosi!):


Anche in questo caso partecipare è semplicissimo: cliccando su QUESTO LINK potrete leggere tutte le regole, la scadenza è fissata per il 23 ottobre.

Un altro "giveaway di compleanno" è quello organizzato da Wilma sul suo blog "Wilma Make Up". Anche lei mette in palio una palettina Sleek, la Monaco della collezione Mediterranean:


Tutte le informazioni per partecipare sono scritte in QUESTO POST sul suo blog. Anche stavolta la scadenza corrisponde con la fine di questo mese, ovvero il 31 ottobre.

Ancora un blog-compleanno è quello di lovemakeup24 che ha organizzato un giveaway sul suo blog "LoveMakeUp". Ci saranno due vincitrici che potranno aggiudicarsi dei prodotti messi in palio dall'azienda Erbania, oltre uno sconto per l'acquisto sul sito. Cliccando su QUESTO LINK potrete leggere tutte le regole per partecipare entro il 25 ottobre!

Un altro giveaway sponsorizzato da un'azienda esterna (in questo caso Sigma Cosmetics) è quello aperto sul blog di Aru, ovvero "Glamorous MakeUp", in occasione dei suoi 500 follower (complimenti per il traguardo! ;D). In palio c'è il Travel Kit Naughty in Black, utilissimo da portare sempre con voi per un trucco fuori casa. La scadenza è fissata per il 24 ottobre.
Sigma Cosmetics mette a disposizione anche il premio per il giveaway di Crazy4makeup, sul suo blog "Vitious & Delicious". In palio c'è lo stesso kit del precedente giveaway che vi ho segnalato, ma con in più un pennello singolo da viso, l'F50, ovvero:


Potete leggere le regole per partecipare cliccando su QUESTO LINK, fino al 30 novembre 2011.

Un altro giveaway di compleanno è quello di BeautyLandia, aperto sul suo blog omonimo "BeautyLandia", sponsorizzato dall'azienda Naturmed che offre come premio un kit alla bava di lumaca del valore di 159€!


Questo è il LINK per leggere bene le regole e poter partecipare fino al 28 ottobre.

Ancora un altro giveaway per festeggiare il raggiungimento dei 500 follower è quello aperto da Manuki sul suo blog "** Manuki's Makeup and Creativity **", che mette in palio, oltre a premi makeupposi anche un delizioso anellino realizzato da lei, così come due saponi homemade!


Nella foto manca anche l'"Essential Burt's Bees Kit". Questo è il LINK in cui potrete vedere meglio i premi oltre alle regole e il form da compilare per partecipare entro il 1 novembre.

Un premio a sorpresa è quello messo in palio da deasense nel giveaway che ha aperto sul suo blog: "Officina del Make Up". Questo è il POST in cui potrete conoscere le regole e in cui potrete lasciare un solo commento a persona entro il 30 novembre per poter partecipare.

Infine vi segnalo gli ultimi due giveaway in cui le regole sono un pochino diverse dal solito, ovvero bisogna commentare non solo il post del giveaway stesso, ma i commenti lasciati anche in altri post verranno ugualmente conteggiati per l'estrazione della vincitrice! Il primo è quello di Elisa aperto sul blog "Nuvole di bellezza" con tantissimi premi in palio! Potrete partecipare fino al 21 ottobre e tutte le regole potete leggere in QUESTO POST. Il secondo, e ultimo, è quello di Chiara Glycine organizzato sul suo blog "Pieces of Moon": per partecipare basta leggere le regole cliccando su QUESTO LINK.

Spero che il post possa esservi utile, e che non sia troppo lungo.. scusatemi! :P

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu