venerdì 21 ottobre 2011

Brand Info - OnyxNail

Salve stelline!
Oggi vorrei darvi qualche informazione su un marchio di e-commerce dedicato alla ricostruzione delle unghie e alla nail art in generale. Si tratta di OnyxNail, un brand online nato a settembre del 2010 formato da a persone appassionate al mondo nail e che operano oramai da più di 10 anni con successo in questo settore.



Tutti i prodotti presenti nel listino OnyxNail vengono testati ed utilizzati quotidianamente dalle loro stesse onicotecniche, per garantire la massima qualità. I gel sono studiati, infatti, da tecnici esperti per soddisfare le diverse esigenze non solo degli estimatori di lunga data della nail art ma anche di chi è ancora alle prime armi. I prodotti OnyNail, inoltre, sono notificati al Ministero della Salute e ne rispettano le direttive. Questo brand garantisce inoltre la massima sicurezza nelle transizioni, dato che se per esempio si scegli e di pagare con carta di credito, i dati inseriti durante il pagamento, verranno comunicati direttamente alla banca per la verifica, senza che OnyxNail ne entri in possesso. Molte sono le promozioni sempre presenti sul sito, potete dare un'occhiata attraverso questo link: Offerte speciali.




OnyxNail non è solo vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, ma anche un centro di formazione che organizza corsi di ricostruzione unghie in tutta Italia, attraverso la loro OnyxNail Accademy. Inoltre, OnyxNail offre la possibilità di diventare modelle per una ricostruzione unghie in maniera del tutto gratuita, basta garantire la massima serietà soprattutto nel rispetto degli appuntamenti. Per candidarsi come modella per l'accademia basta compilare il modulo presente in questa pagina: Cercasi modelle per ricostruzione unghie su OnyxNail. In particolare, ricercano:
-Modelle per il corso base (senza ricostruzione)
-Modelle per il corso avanzato (senza ricostruzione)
-Modelle che hanno già una ricostruzione e devono effettuare il Refill / Ritocco
-Modelle che soffrono di Onicofagia


Infine, OnyxNail, per creare un rapporto immediato e diretto col consumatore, ha messo a disposizione un call center (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00) raggiungibile al numero: 02-87166084. È sempre possibile contattarli via mail attraverso il modulo presente sul loro sito in questa pagina: Contattaci. Oppure ancora, è possibile raggiungere lo staff di OnyxNail attraverso la loro pagina facebook: OnyxNail - Ricostruzione unghie.

Per le bauty blogger, inoltre, OnyxNail ha studiato un programma di affiliazione (al quale personalmente ho aderito) che prevede una commissione del 10% sulle vendite effettuare mediante la promozione sui vostri blog (attraverso l'esposizione di banner pubblicitari). Per maggiori informazioni clicca qui: Programma affiliazione OnyxNail

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. Hi there! Fabulous post!
    I'm hosting a giveaway on my blog for accessories worth $100 right now, so I'd really hope you'd give it a look right here!!

    http://www.rahelrahelrahel.com/2011/10/giveawaymoxiechick-nyc.html

    Cheers!

    Rahel

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu