martedì 27 settembre 2011

Cosa ti serve DPiù dalla vita?

I prezzi vanno ridotti, ma i consumatori devono ottenere Dpiù. È questa la proporzione alla base della strategia della catena di discount Dpiù. Il termine stesso “discount” significa in ingelese “sconto”, infatti, questi supermercati offrono un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza, oltre a continue promozioni occasionali. Il tutto finalizzato al soddisfacimento delle esigenze del consumatore, del cliente. 
Da un lato quindi, grazie alla continua ricerca di fonti alternative di approvvigionamento, all’apertura di nuovi mercati, ai volumi crescenti di merce movimentata, Dpiù riesce a diminuire i prezzi di un gran numero di prodotti in vendita. Il tutto è possibile verificarlo anche comodamente a casa consultando i depliant promozionali direttamente sul sito internet: Volantino. Dall’altro lato, Dpiù si impegna anche a migliorare la qualità dei prodotti stessi grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell’ufficio controllo qualità sui prodotti finiti. Nei supermercati Dpiù si possono trovare frutta e verdura fresca, carne e pane fresco, alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.

Il cliente viene posto al centro di tutte le attenzioni. L'obiettivo non è solo il risparmio economico, ma anche il massimo del servizio, per rispondere velocemente ai suoi bisogni. Dpiù offre così l’aumento della frequenza di rifornimento degli scaffali, l’estensione degli orari di apertura, la riduzione della fila alle casse e la presenza di personale sempre più attento a soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente. Il tutto quindi si traduce in un miglior servizio, con una scelta più ampia di prodotti e un risparmio di oltre il 30% sulla spesa.

Reclamizzare qualcosa attraverso internet, in un modo del tutto gratuito come avviene in questo caso, trovo sia una soluzione vincente. Innanzitutto perché permette di raggiungere un target di clientela maggiore considerando che ormai si passa quasi più tempo al computer piuttosto che davanti la televisione (oltretutto anche quando si guarda la tv, spesso le pubblicità vengono ignorate!), ma soprattutto consente di non dover alzare i prezzi dei prodotti venduti per coprire i costi della realizzazione e della messa in onda degli spot pubblicitari! In questo modo a trarne vantaggio è sicuramente il consumatore finale, che del resto è il centro della filosofia aziendale dei supermercati Dpiù.

Attraverso questo link potrete trovare il punto vendita più vicino a voi: Dove trovarci. Cosa ti serve Dpiù dalla vita? ;) 

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato. Maggiori dettagli qui: Collaborazione Blogger Italia e articoli sponsorizzati.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu