martedì 10 maggio 2011

Prime impressioni - Fräulein 3°8: 21 pcs Starter brushes e 120 Jelly matte palette

Salve stelline!
In questo post vorrei darvi un'anteprima di alcuni prodotti che mi sono arrivati e che recensirò in futuro, non appena li avrò provati per bene ^^

Grazie alle indicazioni di Mezzaluna's world of beauty ho contattato l'azienda Fräulein 3°8 per avere la possibilità di testare ed eventualmente recensire in tutta onestà un loro prodotto. La Fräulein 3°8 si è dimostrata un'azienda molto gentile e disponibile, permettendomi di scegliere personalmente il prodotto che preferivo provare. Oltretutto mi hanno sempre risposto in breve tempo alle mail, inviandomene una anche di domenica mattina! Nelle mail mi hanno informato che, poiché non si trattava di "campioni gratuiti", avrei dovuto pagare le spese di spedizione (per un totale comunque inferiore ai 13€). Io ho avuto la possibilità di ricevere il set di pennelli "21 pcs starter brushes set" e la palette "120 colours jelly matte eyeshadow palette" pagando un totale di 12€.
{EDIT 28/11/2011: adesso è possibile contattare l'azienda per ricevere dei campioni gratuiti, direttamente dall'homepage del sito Fräulein 3°8, in alto a sinistra troverete l'indicazione "Want a free sample to make review on your blog/youtube for us?".}

Il pacco mi è stato spedito giorno 20 aprile (poco prima di Pasqua) ed è arrivato il primo mercoledì di maggio (ovvero giorno 4). Quindi, senza considerare le festività e i fine settimana, il pacco è arrivato in soli 8 giorni lavorativi. Ecco il pacco che mi è arrivato: una grande busta di plastica azzurra, con la scritta "Fragile" sul margine superiore.



Ed ecco come al suo interno erano imballati i due prodotti: il set di pennelli è avvolto in una busta di plastica azzurra, come quella più grande, con la scritta "Fragile"; la palette invece è inserita all'interno di una scatola di cartone spesso.


Il set di pennelli, dentro la busta azzurra, era ulteriormente inserito all'interno di una busta di plastica trasparente.


Mentre la palettina all'interno dello scatolo era avvolta con della carta da imballaggio con i pallini d'aria che proteggono dagli urti (scusate non so il nome preciso xD)!
Sotto uno spesso strato di questa carta da imballaggi, ho trovato lo scatolo con il marchio dell'azienda e disegnini in rilievo. Al suo interno un'ulteriore strato di pallini d'aria per proteggere la palette.




Infine ecco il set di pennelli e la palette completamente scartati! Presto farò delle review dettagliate per i singoli prodotti!



Primissime impressioni:
Per quanto riguarda il set di pennelli posso già dirvi che all'apertura c'erano diversi peletti sparsi all'interno del blackcase. I pennelli da viso sono quelli che hanno perso, fino adesso, più peli di tutti (vi potrò dare maggiori informazioni in seguito). I pennelli da occhi sono molto morbidi, mentre un paio di quelli da viso sono un pochino ispidi. Il blackcase, così come avevo letto in altre recensioni, al momento dell'apertura emanava un fortissimo odore chimico, di colla direi. Adesso sta, per fortuna, diminuendo.
La palette, come avete visto dalle foto, era perfettamente integra e non presenta difetti evidenti. Ho subito provato la pigmentazione di alcuni colori a caso e li ho trovati abbastanza scriventi (anche di questo parlerò più approfonditamente in un prossimo post!).


Spero di esservi stata utile! Se avete mai acquistato qualcosa dal sito della Fräulein 3°8 fatemi sapere le vostre esperienze!


{Disclaimer} - {Contatti}
I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

11 commenti:

  1. ho appena ricambiato l'iscrizione!interessante il tuo blog!! non ho ancora provato nulla della Fraulein perché a primo impatto preferisco Zoeva, però è solo una preferenza "a pelle" perché ho provato solo prodotti Zoeva! Comunque la palette sembra interessante, facci sapere!!;)

    RispondiElimina
  2. Anche io il mese scorso ho potuto provare due prodotti della Fraulein gratuitamente, pagando però le spese di 12 euro! Sono stati davvero gentili e disponibili e come hai detto tu rispondevano sempre in breve tempo!! Comunque io avevo scelto il set di pennelli vanity e le ciglia finte e mi sono trovata bene con entrambi ^-^ Molto belli i prodotti che hai scelto tu, non vedo l'ora di leggere la review =) bacioni

    RispondiElimina
  3. Giveaway by Dolce e Gabbana sul mio blog,passa a trovarmi,ti seguo!!

    http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @NonSoloMakeUp!: Grazie per essere passata ^_^ Anche io a primo impatto preferivo Zoeva, proprio per questo ho voluto provare qualcosa della Fräulein3°8! Per fortuna mi sto trovando abbastanza bene!

    @Monyka: Più o meno il set che abbiamo scelto contiene gli stessi pennelli, e quelli da viso sembrano avere le stesse setole! Fammi sapere se anche i tuoi perdono molti peli! Sono anche curiosa di sapere nel dettaglio come ti trovi con le loro ciglia finte! :)

    @Selenia: grazie per essere passata e per l'informazione! Corro subito a dare un'occhiata al tuo blog :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!molto molto interessante il tuo blog!grazie per essere passata da me,ricambio molto volentieri l'iscrizione!vedo che sei siciliana come me :-D..un bacione!

    RispondiElimina
  6. facci sapere come ti trovi con i pennelli! come le hai pagate le spedizioni? ti hanno indirizzata loro? :)

    RispondiElimina
  7. @floriana89l: Grazie a te per essere passata da queste parti ^_^ Sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog! L'ho creato da poco, avrò di sicuro tempo per migliorare :D

    @elisa: Ho pagato tramite PayPal allo stesso indirizzo mail che ho utilizzato per chiedere informazioni (ovvero: info@fraulein38.com). Comunque si, mi hanno spiegato tutto loro, chiedendomi di specificare anche il mio numero di telefono al momento del pagamento (anche se non so per quale motivo esattamente).

    RispondiElimina
  8. ciao...posso sapere a che indirizzo hai mandato la mail per richiedere i prodotti???? il solito info ecc...ecc..????

    RispondiElimina
  9. Luna sul sito di faulein in alto c'è scritto want a free sample to make review ecc ecc e l'indirizzo a cui contattarli!

    RispondiElimina
  10. @Lookrezia (The Shabby Labels): grazie per l'invito ;)

    @LunaMakeUp: si, l'indirizzo mail è sempre lo stesso, anche per i pagamenti!

    @Barbara: grazie per la segnalazione! Ho aggiornato i link nel post che non funzionavano più e ho inserito anche quest'informazione ;)

    RispondiElimina
  11. ah bel post, sto richiedendo anche io un sample dalla fraulein38 speriamo bene, ma non so cosa scegliere, ho un po' tutto di questa marca

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu