martedì 26 aprile 2011

Pacchettino OPI giunto a destinazione!


Salve stelline!
Come oramai saprete, Opi Italia ha indetto un concorso sulla sua pagina facebook per tutte le beauty blogger a cui ho deciso di partecipare (se non sapete nulla siete ancora in tempo per iscrivervi, cliccate qui per scoprire il regolamento!). La settimana scorsa ho inviato la mail d'iscrizione, a cui ho ricevuto risposta circa tre giorni dopo. Oggi pomeriggio (verso le 15) sono arrivati i miei due smaltini!


Al momento dell'iscrizione avete la possibilità di scegliere uno dei due colori che vi saranno inviati. Io ho lasciato scegliere a Mr.Opi entrambi i colori da inviarmi dato che c'era l'imbarazzo della scelta e che preferivo l'effetto sorpresa! E alla fine sono, senza dubbio, rimasta sorpresa!
Uno dei due colori non è il genere che personalmente avrei acquistato (il lato positivo è che non ne avevo altri simili nella mia collezione), ma l'altro è indescrivibilmente bello! Uno splendido colore che mi ha piacevolmente stupita! Ma entrambi i colori li svelerò più in là! ;)


Intanto vi mostro il pacchettino che mi è arrivato, che ritengo forse eccessivamente grande per trasportare solo due smalti. All'interno ho trovato, oltre a una cascata di polistirolo per attutire gli urti, semplicemente le due boccettine, senza sacchettini o bigliettini di alcun genere!

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

7 commenti:

  1. Io sto ancora aspettando il pacchetto.. Sono curiosaaa!

    RispondiElimina
  2. Anche io aspetto con ansia! E come sarà bello leggere tutte le opinioni!

    RispondiElimina
  3. pare che dopo la mole di iscrizioni abbiano cercato di velocizzare il processo dimenticandosi di imbustarli o mi sbaglio?! di certo non si presenta bene così!

    RispondiElimina
  4. @Alessadra: hai ragione! Ho letto sulla pagina fb che si aspettavano solo una sessantina di iscrizioni, quindi non erano molto preparati!

    Voi avete scelto uno dei due colori o, come me, avete lasciato fare tutto a Mr.Opi? :)

    @PolvereDiStelle: grazie per l'avviso, ho appena lasciato il secondo commento ;)

    RispondiElimina
  5. Bè il fatto è che magari pensavo che ognuna avrebbe tenuto per sè la cosa (e molte persone è probabile lo abbiano fatto), invece molte ragazze, me compresa, hanno fatto post sui propri blog e hanno detto a tutte le amiche di partecipare :D
    Il mio pacchetto è arrivato martedì. Ora doani mi sistemo le unghie (incredibile che si stiano rompendo tutte proprio ora! sgrunt!) e poi proverò i due prodotti. Io ho scelto il colore, anche se subito dopo mi sono pentita... ho sperato però che mi arrivasse qualche bel colore ed invece sono rimasta un po' *fregata* ma va bene comunque e spero di recensire al meglio le due cose che mi hanno mandato :)

    RispondiElimina
  6. @RaelDelMare: si, infatti via via che le ragazze si andavano iscrivendo comunicavano la notizia sul proprio blog o sulla propria pagina facebook, quindi senza dubbio moltissime più persone ne sono entrate a conoscenza! Ma come mai ti sei pentita della scelta che hai fatto?

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu