lunedì 30 aprile 2012

Programma affiliazione Oasap

Salve stelline! 
Post dedicato alle appassionate di moda e alle cosiddette "fashion blogger"! Infatti, qualche settimana fa ho scoperto (grazie al blog di Carmy1978) il programma di affiliazione per le bloggers del sito Oasap, un negozio online fondato solamente l'anno scorso, dedicato all'abbigliamento femminile. Su questo sito è possibile trovare tutte le ultime tendenze in merito a: vestiti, borse, scarpe, gioielli e accessori. I loro prodotti, inoltre, vengono aggiornati ogni settimana e finiscono fuori produzione molto velocemente (quindi se trovate qualcosa che vi piace, meglio approfittarne subito!). Le spedizioni sono sempre gratuite, in tutto il mondo e a prescindere dall'importo speso (a quanto ho capito spediscono dal Regno Unito, quindi niente rischio dogana!). 


Aderire al programma di affiliazione bloggers è molto semplice! Esso vi permetterà di ottenere dei crediti che potrete spendere per effettuare acquisti sul sito, a patto che inseriate un loro banner pubblicitario nel vostro spazio web e che poi mostriate i vostri acquisti sul blog/sito/account facebook o twitter.


Per aderire basta accettare i termini presenti in questa pagina Welcome to Fashion Hunters Zone, premendo sul pulsante "agree" in fondo alla pagina. Come metodo alternativo potete inviarmi una mail all'indirizzo stellinanelblu89@gmail.com e vi invierò direttamente un invito per aderire al programma di affiliazione!


A questo punto, scegliete uno tra i banner pubblicitari di diverse dimensioni da inserire nel vostro spazio web (cliccandoci su vi apparirà il codice html). Dopo aver inserito il banner, cliccate su "click here to continue",  e compilate il form con i vostri dati personali e alla voce "* Main Site" inserite il link del vostro sito/blog.


Una volta completata la registrazione, vi verrà inviata una mail di riepilogo dei dati con cui avete creato il vostro account (email e password). Entro un paio di giorni vi arriverà un'altra mail in cui vi verrà comunicato se il vostro blog/sito è stato "approvato" ed eventualmente vi verrà spiegato come utilizzare i crediti in dollari ("Initial Freebies").


Dopo di che vi basterà dare un'occhiata al sito e scegliere un articolo di vostro gradimento entro i vostri crediti (altrimenti dovrete pagare la differenza!) ed effettuare l'ordine secondo le istruzioni precedentemente illustrate nella mail. Un'altra mail vi comunicherà l'esito dell'ordine e la data in cui vi verrà spedito (la spedizione però non è tracciabile). Orientativamente entro 15 giorni lavorativi ciò che avrete ordinato vi sarà recapitato a casa :D 
Una volta arrivato però, per poter continuare a far parte del programma di affiliazione dovrete fotografare e mostrare il prodotto ricevuto sul vostro blog, entro 7/15 giorni, comunicando loro il link del post in cui ne avrete parlato!


Spero che questo post vi sia utile, fatemi sapere se aderite al programma e cosa ordinerete :D Io ho ordinato una borsetta, arrivata in una settimana e in ottime condizioni che vi mostrerò a breve in un altro post ;)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. grazie per la dritta!! ti seguo!!

    ti aspetto da me!

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  2. grazie per la spiegazione!! A me è stato suggerito di aderire(anche se ho appena aperto il mio blog) ma non avevo ben capito come funzionasse :) ne approfitto e ti pongo una domanda: e se poi non volessi più far parte del programma? che succede?
    grazie mille!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. scusa ma come devo fare per inviare a Oasap l'e-mail di un'altra blogger??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @naomi: sul tuo account sul sito Oasap, nell'elenco sulla sinistra, in basso dovresti trovare la voce "Invite Friends" ;)

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu